Vai al contenuto

Bollettino sinergetico n. 3

Bollettino sinergetico n. 3 - Il 2022 per SynergeticHub è stato un anno di parole, alcune mosse dal vento, altre riscaldate dal sole.
Simonetta e Clara

Il 2022 sta per terminare.

Un anno che si conclude è sempre tempo di bilanci, di riflessioni sulle emozioni vissute, sulle aspettative e su ciò che si è realmente concretizzato.

 

Per SynergeticHub è stato un anno di parole, alcune mosse dal vento, altre riscaldate dal sole.

È stato un anno talvolta in salita, ma più spesso ricco di incontri speciali, luoghi accoglienti e stimolanti.

È stato anche un anno di conferme e nuovi progetti, che ci hanno portato ad approfondire tematiche come la sostenibilità ambientale, l’efficienza energetica, le fonti rinnovabili.

 

Grazie a chi è stato parte attiva e a chi ci ha affiancato e sostenuto dietro le quinte.

Grazie a chi crede nel valore delle traduzioni fatte con professionalità, cura e passione.

E grazie ai clienti che, scegliendo di affidarci i loro testi da tradurre, ci consentono di realizzare la nostra mission: costruire un mondo migliore, una parola dopo l’altra.

 

Quest’anno ci ha convinte ancora di più che le parole, piccole o grandi che siano, possono cambiare il mondo. Dobbiamo averne molta cura. E chi, come noi, ha il compito di mettere in comunicazione mondi che parlano lingue diverse, deve sceglierle responsabilmente.

 

Nel 2023 ci aspettano nuove imprese e nuove avventure da esplorare attraverso le parole, perché tradurre, non ci stancheremo mai di dirlo, è un processo che richiede studio, formazione e ricerca continui. Ed è proprio questo ciò che amiamo di più del nostro lavoro.

 

Ti auguriamo di trascorrere questi giorni nel modo che preferisci, in compagnia delle persone care e delle parole che ami di più.

Buone feste!

Simonetta e Clara

Bollettino sinergetico di SynergeticHub

In questo bollettino raccontiamo come gestiamo la nostra attività di traduzioni tecnico-editoriali e condividiamo contenuti che riguardano le energie rinnovabili.

Se vuoi leggere i numeri precedenti, li trovi qui.

Sai che siamo anche su LinkedIn e su Instagram? Se vuoi, puoi seguirci anche lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *